Il clochard bruciato vivo a Palermo, alle due figlie ancora nessun risarcimento

di gds.it - 3 anni fa

Nel marzo 2017 Marcello Cimino, che viveva come un clochard, a 45 anni, venne cosparso di benzina e bruciato vivo di notte mentre dormiva sotto al portico della missione di accoglienza San Francesco a Palermo. L’assassino, un disoccupato di 45 anni, Giuseppe Pecoraro (2 matrimoni e 3 figli) confessò il delitto dicendo che sospettava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il clochard bruciato vivo a Palermo, alle due figlie ancora nessun risarcimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Chi ben comincia è a metà dell’opera. E l’avvio del Palermo lo conferma: un cammino solido, da squadra che sa quello che vuole. Ma, come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, in questo inizio sprint di stagione ci sono ancora due pedine che non hanno espresso tutto il loro potenziale: Brunori e Palumbo.…

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

36 minuti fa

Non è il momento di parlare di riscatto, ma di continuità. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo di Filippo Inzaghi resta imbattuto in Serie B e viaggia con numeri importanti: secondo posto solitario e due punti di vantaggio sulle inseguitrici. Una striscia positiva che, in casa rosanero, non si vedeva…

7 ore fa

La Prefettura di Catanzaro ha vietato la trasferta ai tifosi del Palermo residenti nella provincia del capoluogo siciliano per il match in programma sabato pomeriggio allo stadio Nicola Ceravolo. “Il provvedimento è stato adottato – spiega in una nota stampa la Prefettura – in seguito alle risultanze svolte dal Comitato di analisi per la…