Il colpo alla nuca, gli spari e la corsa in ospedale: il racconto dell’uomo gambizzato a Falsomiele

di palermotoday.it - 17 ore fa

Ha detto di non avere idea su chi abbia premuto il grilletto ma ricorda di essere stato colpito alla testa, probabilmente con il calcio di una pistola, mentre si trovava davanti all’ingresso di un panificio a Falsomiele. Lì dove, stando al suo racconto, qualcuno lo avrebbe poi gambizzato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il colpo alla nuca, gli spari e la corsa in ospedale: il racconto dell’uomo gambizzato a Falsomiele è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Un uomo di 74 anni, Damiano Raccuglia, è morto nel pomeriggio a Palermo dopo un incidente stradale. L’anziano era alla guida di una Fiat Panda in via Francesco Porcelli nella zona di piazza Indipendenza quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. Un impatto violento che non…

6 ore fa

Il mercato americano, da sempre tra le destinazioni più promettenti per l’agroalimentare siciliano, rischia di trasformarsi in un incubo. L’intesa in fase di definizione tra Unione Europea e Stati Uniti per l’introduzione di dazi uniformi al 15% potrebbe penalizzare in modo pesante l’export isolano, colpendo settori chiave come vino, olio extravergine, agrumi e conserve.…

7 ore fa

Incidente mortale in via Porcelli a Palermo, nella zona della Filiciuzza. La vittima si chiama Damiano Raccuglia, 74 anni. L’uomo era alla guida della sua Fiat Panda e, secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo la strada in direzione di via Monfenera quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro. L’impatto…