Il colpo di fucile da una Smart, la donna che si accascia a terra: i terribili istanti della folle notte in piazza Nascè, il video dei soccorsi

di palermotoday.it - 7 ore fa

“Ho sentito un botto secco, poi le urla. Una macchina sfrecciava e qualcuno ha tirato fuori un fucile enorme”. È viva per una questione di millimetri la donna di 33 anni rimasta gravemente ferita nella notte in piazza Nascè, durante l’ennesimo episodio di violenza con l’uso delle armi tra i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il colpo di fucile da una Smart, la donna che si accascia a terra: i terribili istanti della folle notte in piazza Nascè, il video dei soccorsi è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile raccontare un secolo di cultura italiana attraverso la vita di un solo autore? La risposta è sì, se quell’autore si chiama Andrea Camilleri. Da domani, lunedì 22 dicembre, su RaiPlay arriva Camilleri Racconta – Amo le…

2 ore fa

Cosa è successo davvero nell’abitazione di una coppia di anziani a Uggiate con Ronago, in provincia di Como, dove sabato sera sono stati trovati tre corpi senza vita, due persone e un cane? La risposta definitiva arriverà solo dagli accertamenti medico-legali. È affidata all’autopsia la ricostruzione delle cause della morte di Graziella Botta, 77…