Il colpo di pistola dopo la lite per aver preso in giro un parente disabile, il ferito trasferito a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Il ragazzo di 23 anni, ferito all’addome da un colpo di pistola dopo una lite a Joppolo Giancaxio, piccolo comune di Agrigento, è stato trasferito al reparto Neurochirurgia dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. La vittima rischia di rimanere paralizzato, non muoverebbe le gambe. I carabinieri hanno fermato per tentato omicidio un commerciante di 29…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il colpo di pistola dopo la lite per aver preso in giro un parente disabile, il ferito trasferito a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Nella giornata di oggi, è ripresa la preparazione del Palermo presso il centro sportivo di Torretta, in vista dell’importante match casalingo di domenica contro lo Spezia. ]]> Guidati da mister Inzaghi, i rosanero hanno svolto inizialmente una prima fase di riscaldamento. In seguito un lavoro sul possesso palla con un esercitazione 9 contro 9.…

8 ore fa

Continua a muoversi sul mercato il Palermo, alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero sarebbero interessati all’esterno dell’Udinese, Rui Modesto. Il classe 99′ ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione in bianconero, il club […]