Il comitato provinciale ASI di Catania, con 15 associazioni aderenti, sarà presente alla manifestazione Telethon “Villaggio della Ricerca e della Solidarietà” che si terrà dal 25 al 28 aprile 2024 in piazza Università a Catania

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Anche quest’anno, il comitato provinciale ASI di Catania, presieduto dal dott. Angelo Musmeci, parteciperà attivamente all’evento Telethon “Villaggio della Ricerca e della Solidarietà” che si terrà dal 25 al 28 aprile 2024 in piazza Università a Catania. Nella quattro giorni che verrà allestita nel cuore della città, ASI, con i suoi rappresentanti e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il comitato provinciale ASI di Catania, con 15 associazioni aderenti, sarà presente alla manifestazione Telethon “Villaggio della Ricerca e della Solidarietà” che si terrà dal 25 al 28 aprile 2024 in piazza Università a Catania è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un intenso programma che prevede spettacoli teatrali, seminari e workshop gratuiti. “35 anni di politica drammaturgica che festeggeremo con artisti e studiosi che hanno portato linfa alle nostre riflessioni” dichiara Turi Zinna, fondatore di Retablo.  6 maggio – La Compagnia Retablo celebra i 35 anni di attività organizzando una settimana di eventi, in…

8 minuti fa

]]> Nuovi controlli della polizia municipale nei luoghi della movida a Palermo. Questo fine settimana, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, gli agenti sono intervenuti in via Roma/piazza San Domenico, via…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia ha alle spalle una storia molto articolata. Nel corso dei secoli, il suo territorio è stato solcato da moltissimi popoli, ognuno dei quali ha lasciato preziosi segni a livello culturale e architettonico. Come accaduto per altre…