Il commercialista e la parcella da 371 mila euro: “Quelle firme sono false”

di livesicilia.it - 11 mesi fa

PALERMO- Il nuovo amministratore giudiziario notò l’anomalia nella data. Come poteva essere indicato tra le esperienze professionali un lavoro fatto nel 2011 se il documento era datato 2007? Il commercialista Giuseppe Glorioso, citato dall’accusa, ricostruisce la vicenda chiave del processo che vede imputato Andrea Modica De Mohac. Secondo la Procura di Palermo, avrebbe falsificato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il commercialista e la parcella da 371 mila euro: “Quelle firme sono false” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

ALERMO – L’ultimo direttore sportivo ad aver portato il Palermo in Serie A, Giorgio Perinetti, sperava che il suo “record” venisse superato. E invece, dopo l’eliminazione ai playoff per mano della Juve Stabia, il primato resta suo. In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per Repubblica Palermo, Perinetti analizza le cause della mancata promozione e…

20 minuti fa

«Nel corso della giornata di oggi, oltre al colloquio con il Santo Padre, il Presidente del Consiglio si è confrontato telefonicamente con il Presidente Zelensky, il Presidente Macron, il Presidente Stubb, il Primo Ministro Starmer, il Cancelliere Merz e la Presidente della Commissione Europea von der Leyen. E’ stato concordato di mantenere uno stretto…