Il commiato del «soldatino» Valente: «Grazie Palermo, è stata un’esperienza che racconterò ai miei figli»

di gds.it - 2 anni fa

Adesso è anche ufficiale, Nicola Valente è un nuovo giocatore del Padova. A renderlo noto il club rosanero tramite una nota pubblicata sul proprio sito: «Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al Padova Calcio il calciatore Nicola Valente. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo. A Nicola i migliori auguri per il prosieguo della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il commiato del «soldatino» Valente: «Grazie Palermo, è stata un’esperienza che racconterò ai miei figli» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Detersivi e detergenti, l’importanza di un utilizzo corretto e consapevole per scongiurare rischi per la salute I detersivi e i detergenti rappresentano strumenti fondamentali per l’igiene domestica e industriale. Si tratta di sostanze contenenti saponi e tensioattivi, progettate per rimuovere sporco, macchie e residui da tessuti, stoviglie e superfici dure. La loro presenza nella…

1 ora fa

Nel giorno dei 125 anni del Palermo, arrivano anche gli auguri di Antonio Nocerino, uno dei protagonisti di una delle pagine più intense della storia recente rosanero.L’ex centrocampista, oggi allenatore, ha pubblicato su Instagram un video con una delle sue giocate in maglia rosanero, accompagnato da una dedica piena d’affetto: ]]> «Onorato di aver…

1 ora fa

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Pescara, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Palermo (3-5-2):  Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, 5 Palumbo, Ranocchia, Gomes, Augello; Le Douaron, Pohjanpalo. A disposizione: 1 Gomis, 22 Bardi, 23 Diakité, Peda, Blin, Segre, 17 Giovane, 8 Segre, 9 Brunori, 31 Corona, 72 Veroli. Allenatore: Inzaghi…

1 ora fa

Tipo segnalazione: Buona notizia Articolo di Vittorio Spadoni Applausi di incoraggiamento o di nuova rassegnazione!! A tutti noi siciliani, da Palermo a Catania e soprattutto a noi, pendolari dell’assurdo, possiamo finalmente accomodarci sul sedile sgangherato della rassegnazione, l’unica poltrona garantita in Sicilia. L’Amministrazione, nel suo silenzio contemplativo – che è l’equivalente politico del “non…