Il comparto sociosanitario di Confindustria Sicilia dichiara lo stato di agitazione: “Rette ferme al 2004, così il sistema non regge”

di palermotoday.it - 2 ore fa

L’assemblea del comparto sociosanitario di Confindustria Sicilia, ha espresso profonda preoccupazione per la decisione della Regione siciliana di riconoscere le rette di degenza soltanto fino al 5%. Una misura che — sottolineano le aziende del comparto — rende insostenibile la gestione dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il comparto sociosanitario di Confindustria Sicilia dichiara lo stato di agitazione: “Rette ferme al 2004, così il sistema non regge” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’incontro positivo tenuto con la Struttura commissariale per la riqualificazione delle periferie, guidata dal prefetto Fabio Ciciliano e con i rappresentanti di Sport e Salute, che conferma l’avvio, nei prossimi giorni, dei lavori per il ripristino e la realizzazione degli impianti sportivi a largo Gibilmanna, nel quartiere Borgo Nuovo“. Lo…

25 minuti fa

Lo avevano annunciato e lo hanno fatto. Nonostante i divieti. Alcune centinaia di manifestanti pro Pal sono scesi in piazza a Torino e Bologna per celebrare la strage del 7 ottobre, rispondendo all’appello dei Giovani Palestinesi. Ci sono state urla, slogan, strattonamenti e qualche spintone. Le aree sono state cinturate da un massiccio dispiegamento…

2 ore fa

Un impianto fotovoltaico, una comunità energetica nel cuore della Conca d’oro a Brancaccio. L’obiettivo è dare luce a famiglie ed imprese a basso costo: accade in quel quartiere dove la legalita’ è spesso condizionata dalla presenza delle cosche mafiose. La comunità nasce grazie a un investimento privato, sostenuto dal Comune di Palermo a cui si […]