Il Comune approva il bilancio di previsione, Lagalla: “Un risultato storico, non accadeva da anni”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Comune di Palermo approva il Bilancio di previsione 2024-2026. “Un risultato storico che, da diversi decenni, non riusciva a dotarsi dello strumento contabile nei tempi previsti dalla legge”. Ad affermarlo il sindaco Roberto Lagalla. La delibera è passata con 27 voti favorevoli, 7 contrari e un astenuto: l’atto è stato approvato nei termini di legge, che sono stati prorogati, in scadenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune approva il bilancio di previsione, Lagalla: “Un risultato storico, non accadeva da anni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Da marzo 2026 le pensioni cambiano. L’INPS applica il taglio Irpef previsto dalla Legge di Bilancio 2026, paga arretrati per gennaio e febbraio e riconosce l’aumento strutturale da 20 euro ai pensionati più fragili titolari dell’incremento al milione. L’effetto è immediato sul cedolino e riguarda due platee distinte, con benefici concreti e verificabili.. Perché…

35 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia del vino approda a Wine Paris 2026 con una presenza che va oltre la dimensione fieristica e si trasforma in un vero e proprio racconto identitario del territorio, delle sue eccellenze e della sua cultura. Da lunedì 9 all’11 febbraio…