“Il Comune che promuove la salute”, istituzioni e studenti insieme per migliorare il benessere a scuola

di palermotoday.it - 9 ore fa

Istituzioni del mondo della scuola, studenti e Asp uniti con l’obiettivo di migliorare la salute dei giovani.  Si è insediato nei giorni scorsi, nei locali dell’assessorato all’Istruzione e formazione di Palermo, il yavolo tecnico “Il Comune che promuove salute”, voluto dal sindaco Roberto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il Comune che promuove la salute”, istituzioni e studenti insieme per migliorare il benessere a scuola è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A Tiburtina, a Roma, un bambino di 10 anni è precipitato da una finestra mentre si trovava con la madre all’interno di un bed & breakfast in via Beniamino De Ritis. Le sue condizioni sono gravissime. Secondo quanto ricostruito finora, il piccolo si sarebbe affacciato al balconcino per guardare e salutare la sorellina. In…

8 minuti fa

Con il riavvio dell’anno scolastico riparte anche il progetto del patentino digitale, il percorso di formazione – messo a punto dal Corecom Sicilia – dedicato agli studenti degli istituti secondari superiori della Sicilia, finalizzato a fornire una serie di buone pratiche per utilizzare la rete e i social con consapevolezza e responsabilmente. Il primo…

8 minuti fa

Tragedia ieri notte a Termini Imerese per un 25enne palermitano. La vittima è Girolamo Bisesi, da tutti gli amici chiamato Mimmo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava a bordo del suo scooter, in via Libertà, quando avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo. Per il giovane non…

12 minuti fa

È partita oggi la maratona della pace della Cisl in Sicilia. Ampia la partecipazione all’iniziativa promossa dal sindacato confederale. Davanti a tutte le prefetture dell’isola delegati sindacali e lavoratori hanno incontrato la cittadinanza per presentare il manifesto della Cisl. Dirigenti ricevuti dai prefetti I dirigenti sindacali sono poi stati ricevuti dai Prefetti, ai quali…