Il Comune di Palermo lancia la sfida sul tram, svelata la data di fine lavori per le prime cinque linee

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Le prime cinque linee del tram pronte entro il 2028. Ben prima perfino della conclusione degli interventi sul ponte sullo Stretto. E’ questa la scadenza che si è posto Marco Ciralli, Capo Area del settore Mobilità del Comune di Palermo. Il dirigente del Polo Tecnico è intervenuto ieri pomeriggio presso il terminal di piazza Boiardo, davanti alla Stazione Notarbartolo. Ad affiancarlo c’erano una serie di dirigenti di Amat, società Partecipata che si occupa anche della gestione del tram. Truppa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Palermo lancia la sfida sul tram, svelata la data di fine lavori per le prime cinque linee è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

“In Progress – La Palermo del Futuro”
Riflessioni sul presente e sul futuro della città di Palermo
Palermo. Villa Niscemi – Sala delle Carrozze – venerdì 17 ottobre 2025, ore 15Palermo si prepara a riflettere sul proprio futuro con un evento di grande rilevanza culturale e politica: “In Progress…

53 minuti fa

Il governo Schifani stanzia circa 7,2 milioni di euro per la gestione e manutenzione delle infrastrutture idriche e per gli interventi sulle dighe gestite dal dipartimento regionale dell’Acqua e dei rifiuti. Si tratta di investimenti straordinari promossi dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, che rappresentano un incremento di oltre […]

2 ore fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Usic Sicilia esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per il tempestivo e straordinario lavoro investigativo che ha portato, in poche ore, all’individuazione e al fermo del presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina. In un momento in cui Palermo è scossa da una crescente e…