Il Comune di Palermo ora paga l’affitto a casa sua

di gds.it - 1 anno fa

Il Comune di Palermo non è il legittimo proprietario di Palazzo Palagonia, alla Gancia. Sebbene lo «occupi» con la stanza del sindaco e gli uffici strategici dell’Ente dal 2004. Sebbene si sia accollato il conto del restauro, anche il rimborso gli è stato negato dai giudici della Corte di Cassazione che hanno riconsegnato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Palermo ora paga l’affitto a casa sua è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nessun patto o accordo per vincere la gara per il servizio di ausiliarato bandito dall’Asp di Siracusa. L’interrogatorio dei rappresentanti della Dussmann Marco Dammone e Mauro Marchese, funzionario commerciale e rappresentante legale della Dussmann, coinvolti nell’inchiesta sulla corruzione della Procura di Palermo, nel corso dei loro interrogatori di garanzia davanti al gip di Palermo,…

11 minuti fa

Un’aggressione violenta è avvenuta nelle terme segestane, portando all’arresto di un uomo da parte dei Carabinieri. I militari del Nucleo Radiomobile di Alcamo e della Stazione di Castellammare del Golfo hanno tratto in arresto un 32enne originario del Varesotto, ma residente nel trapanese , con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’intervento è scattato in…

11 minuti fa

“Accogliamo con favore i risultati del Rapporto Ismea 2025, che restituisce un quadro complessivamente positivo per il nostro agroalimentare. I dati sul valore della produzione e sul contributo al PIL indicano un settore che continua a essere una colonna portante dell’intero sistema produttivo ed economico italiano. Non possiamo però dimenticare – sottolinea Andrea Tiso,…