Il Comune di Palermo vara il piano antincendi dopo le estati da bollino rosso

di gds.it - 2 settimane fa

Dal Comune arriva il piano anti incendi, mentre imprenditori e famiglie colpiti dalle fiamme dello scorso anno avranno tempo fino al 7 maggio (compreso) per richiedere il riconoscimento dei contributi. L’amministrazione si muove in vista della stagione più calda e il sindaco Roberto Lagalla firma un’ordinanza (stessa cosa succede a Cefalù) che coinvolge privati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune di Palermo vara il piano antincendi dopo le estati da bollino rosso è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Operazione dei carabinieri di Ragusa in corso. I militari stanno eseguendo il provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale Ibleo nei confronti di nove persone, ritenute responsabili di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Per tre degli indagati è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere, per quattro gli arresti…

51 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato ieri in casa contro l’Ascoli attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone. Palermo ai play-off tra i fischi, che possono considerarsi ormai la colonna sonora ufficiale di questa stagione ancora aperta a ogni esito ma fin qui con un preciso connotato: l’incapacità…

52 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato dall’Ascoli attraverso un articolo a firma Luigi Butera. La contabilità dice che i rosanero hanno dilapidato tutto il vantaggio che avevano da Sampdoria e Brescia e che venerdì dovranno giocarsi una «finale» con il Südtirol per tenersi stretto il sesto posto. Gli…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato dall’Ascoli attraverso un articolo a firma Luigi Butera. Un anno fa sarebbero partiti i fuochi d’artificio per un posto nei play-off, ieri il pass è arrivato ma il Palermo è stato sommerso dai fischi. Niente di sorprendente, perché con l’Ascoli è andato…