“Il Comune Palermo concede sala a presunto boss mafioso”, La Vardera, “Siamo barzelletta d’Italia”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il deputato regionale Ismaele La Vardera esprime forte indignazione per la concessione di una sala del Comune di Palermo a Nino Mandalà per la presentazione del suo libro. Mandalà, sostiene il deputato, è  considerato dagli inquirenti il capomafia di Villabate, con una famiglia storicamente legata a Bernardo Provenzano e senza alcun precedente di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il Comune Palermo concede sala a presunto boss mafioso”, La Vardera, “Siamo barzelletta d’Italia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti. Alle pendici dell’Etna una sfida che parla di territorio, cucina a km zero e resilienza. Alessandro Borghese sull’Etna Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti, scegliendo come scenario le…

10 minuti fa

Il Palermo FC ed Etihad Airways annunciano l’avvio di una nuova partnership, destinata a svilupparsi progressivamente nel corso delle prossime settimane. L’accordo segna un ulteriore passo nel percorso di crescita del club rosanero e nel rafforzamento della propria rete di collaborazioni strategiche. La compagnia aerea globale sosterrà il Palermo attraverso un programma di visibilità…