Il Comune “racimola” 49 milioni: “Un hub di ricerca alla Fiera e interventi nelle aree più degradate della città”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Venticinque milioni di euro per opere di completamento della trasformazione di quella che fu la Fiera del Mediterraneo di Palermo in Polo congressuale ed espositivo e ventiquattro milioni di euro per interventi di riqualificazione nelle aree marginali e fragili di Palermo. E’ quanto previsto dalla rimodulazione di alcuni fondi extracomunali autorizzata dalla Giunta regionale su proposta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune “racimola” 49 milioni: “Un hub di ricerca alla Fiera e interventi nelle aree più degradate della città” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Notte di paura in via Mozambico, nel quartiere Zisa di Palermo, dove ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro la porta di un’abitazione. All’interno si trovava una coppia che, svegliata dal frastuono, ha immediatamente chiamato la polizia. L’uomo, 50 anni, ha tentato di inseguire per le scale la persona armata, ma senza riuscire…

20 minuti fa

Questa situazione in via Alloro è disgustosa: ogni mattina la spazzatura lasciata per strada viene aperta dagli animali e la presenza dei rifiuti costituisce un serio pericolo per la salute pubblica. La puzza è insopportabile.

20 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre è stata ufficialmente inaugurata a Palermo la sede della Segreteria regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri. All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’Isola, insieme al…

27 minuti fa

Il Bari ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta del “Renzo Barbera”, dove domani sera (calcio d’inizio alle ore 21) affronterà il Palermo di Filippo Inzaghi nella 4ª giornata del campionato di Serie BKT. Mister Fabio Caserta porta con sé 24 calciatori, con due novità significative: prima chiamata per Alberto Cerri…