Il Comune sdogana “assessora” e “vicesindaca”, il segreterio generale scrive a tutti gli uffici

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il contenuto di questa comunicazione è destinato a suscitare forse qualche polemica e ad accendere uno scontro dialettico tra i puristi della lingua più intransigenti e chi, invece, sostiene l’esigenza del linguaggio di genere. Il segretario generale del Comune di Palermo, Raimondo Liotta (foto allegata), ha inviato una circolare a tutti gli uffici per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Comune sdogana “assessora” e “vicesindaca”, il segreterio generale scrive a tutti gli uffici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

27 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…