“Il conflitto e il coraggio delle 3:00 di notte”: lo spazio espositivo si fa scena, installazione e rito

di palermotoday.it - 3 ore fa

C’è un linguaggio che sopravvive al tempo, che non appartiene a un’epoca, ma al respiro stesso dell’uomo, è la voce che trasforma il dolore in canto, la solitudine in rito e l’angoscia in conoscenza. Nel teatro di Dioniso, ad Atene, lo spettatore non è distante, bensì corpo vivo della stessa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il conflitto e il coraggio delle 3:00 di notte”: lo spazio espositivo si fa scena, installazione e rito è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per Mario Attinasi un ruolo decisamente importante all’interno di Unica e che “permetterà agli associati di Assoimpresa (tramite adesione) di utilizzare i contratti collettivi di lavoro oltre naturalmente ad altri servizi alle imprese. Inoltre anche l’utilizzo di Caf e Patronati. L’obiettivo è di diffondere maggiormente – sostiene Attinasi – anche attraverso Assoimpresa, il marchio…

16 minuti fa

Si è svolto ieri a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia. Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel…