Il consiglio boccia il cimitero a Ciaculli e salva la linea A del tram

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Dopo quasi vent’anni, abbiamo scherzato. Il consiglio comunale di Palermo, infatti, ha stralciato il progetto del cimitero di Ciaculli dal piano triennale delle opere pubbliche: un emendamento presentato non dalla maggioranza ma dalle opposizioni, a cui l’Aula ha dato disco verde praticamente all’unanimità (con la sola astensione del presidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il consiglio boccia il cimitero a Ciaculli e salva la linea A del tram è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La giunta regionale della Sicilia ha approvato il protocollo d’intesa tra Regione Siciliana, Università UniCamillus e Fondazione Istituto “G. Giglio” di Cefalù (Palermo). L’accordo prevede lo svolgimento di attività didattiche, formative e di tirocini professionalizzanti per gli studenti del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Ospedale Giglio di Cefalù. «Prosegue l’impegno del…

8 minuti fa

SANTA MARGHERITA DI BELÌCE (AGRIGENTO) – Si svolgeranno dall’1 al 3 agosto a Santa Margherita di Belìce le tre serate finali del Festival del Gattopardo, legato al XX Premio Letterario Internazionale “Giuseppe Tomasi di Lampedusa” assegnato quest’anno dalla giuria presieduta da Silvano Nigro agli scrittori Alberto Anile e Maria Gabriella Giannice per il saggio…

13 minuti fa

L’esodo estivo entra nel vivo. In base alle stime dell’Osservatorio mobilità stradale di Anas per questo weekend si attendono 13 milioni e 155 mila spostamenti di autoveicoli. Nell’intero mese di luglio si sono registrati 234,7 milioni di spostamenti di autoveicoli sull’intera rete stradale e autostradale Anas. La mattinata più critica sarà quella di domani,…

18 minuti fa

Una giornata speciale tra sport, sorrisi e passione rosanero. Oltre cento bambini e ragazzi del territorio di Torretta hanno vissuto un’esperienza indimenticabile al “Palermo City Football Academy”, il centro sportivo del club di viale del Fante. A raccontare l’iniziativa è il sindaco Damiano Scalici, che ha accompagnato i giovani tifosi in tre turni distinti per […]