Il Consiglio Comunale apre i battenti, martedì la ratifica delle commissioni consiliari

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Consiglio Comunale di Palermo è pronto ad iniziare le proprie attività d’aula. Dopo due settimane di stop seguite alla nomina del presidente di Sala delle Lapidi, ovvero Giulio Tantillo, i consiglieri comunali sono chiamati a votare i primi atti ufficiali. Seduta così convocata per martedì 22 agosto alle ore 11:00, quando i consiglieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Consiglio Comunale apre i battenti, martedì la ratifica delle commissioni consiliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È tempo di saluti in casa Genoa. Dopo anni vissuti con la fascia da capitano al braccio e il ruolo di colonna della difesa, Mattia Bani è pronto a voltare pagina. Secondo quanto riferisce Andrea Piras su la Repubblica Genova, il centrale classe ’93 è destinato al Palermo, dove firmerà un contratto triennale e…

1 minuto fa

Giorgia Pedone e Tyra Grant lasciano al primo turno il Palermo Ladies Open. Avversarie troppe forti per due giovani che devono ancora maturare, che comunque hanno messo in mostra le loro qualità. Il carattere Pedone, la capacità di colpi spettacolari Grant. La palermitana giocava davanti al pubblico di casa del Country, a genitori, amici…

21 minuti fa

Dopo un lungo tira e molla con il Genoa, alla fine Bani diventerà un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993 era nel mirino del club rosanero e del direttore sportivo Osti da diverse settimane e – nonostante l’intesa con il calciatore fosse stata raggiunta a stretto giro – erano sorte delle forti…

21 minuti fa

La prima vera stagione di Ranocchia come giocatore del Palermo non è stata positiva. L’impatto con la realtà rosanero, nei sei mesi precedenti, aveva creato aspettative importanti attorno al calciatore: nuovo numero, il 10, quello dei fantasisti, e tante responsabilità. Il campionato scorso, però, ha raccontato la storia di un ragazzo ancora alla ricerca…