Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni approva a maggioranza l’assestamento e la variazione al Bilancio di previsione 2024-2026

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni approva a maggioranza l’assestamento generale e le variazioni al Bilancio di previsione 2024-2026 proposti dall’Amministrazione comunale. La seduta, convocata per venerdì pomeriggio 29 novembre 2024 con i motivi d’urgenza per la necessità di acquisire preliminarmente il parere del Collegio dei Revisori dei Conti, si è aperta con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni approva a maggioranza l’assestamento e la variazione al Bilancio di previsione 2024-2026 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…

22 minuti fa

Sarà proiettato, domani, martedì 27 gennaio, nel cuore del Parlamento europeo, a Bruxelles, un film che racconta una delle pagine più buie del Novecento. In occasione della seduta plenaria dedicata al Giorno della Memoria, il cortometraggio animato “Storia di Sergio”, firmato da Rosalba Vitellaro, porterà tra gli scranni dell’Europarlamento il racconto struggente della Shoah…