Il Consiglio disse “no” a un nuovo supermercato, ora Eurospin chiede un milione al Comune

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un milione di euro di risarcimento danni più i mancati introiti. Tanto chiede Eurospin Sicilia spa al Comune dopo la bocciatura da parte del Consiglio del piano particolareggiato di viale Michelangelo, che prevedeva la realizzazione di un nuovo supermercato nella zona di via Felice, avvenuta il 22 aprile di due anni fa.  La diffida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Consiglio disse “no” a un nuovo supermercato, ora Eurospin chiede un milione al Comune è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Cresce Grande Sicilia a seguito dell’adesione del consigliere comunale di Torretta, Andrea Gambino. A ufficializzare la nomina è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “L’adesione di Andrea Gambino, giovane amministratore del Comune di Torretta, é il segno che il progetto politico di Grande Sicilia continua a crescere e ad arricchirsi di energie ed esperienze.…

6 minuti fa

Ancora una sconfitta – la settima nelle ultime otto partite – per la Rossopomodoro Volo Palermo, battuta a Fiumefreddo dal Papiro nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). In terra catanese è finita 3-0 per i padroni di casa, ma i biancoverdi hanno…