Il Consultorio Termini Imerese sarà intitolato a Roberta Siragusa

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA TERMINI IMERESE (PA) – Il Consultorio familiare di Termini Imerese sarà intitolato alla memoria di Roberta Siragusa, vittima due anni fa di femminicidio. Domani, mercoledì, 25 gennaio, alle ore 11, nello spazio antistante la sede del Distretto 37 di via Ospedale Civico n. 10, alla presenza dei familiari, dei vertici dell’Asp,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Consultorio Termini Imerese sarà intitolato a Roberta Siragusa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Tutto è nato qui, in questo borgo meraviglioso», dice Nicola Fiasconaro indicando Castelbuono, la culla creativa da cui ha preso forma il marchio diventato ambasciatore della dolcezza siciliana nel mondo. È qui che pulsa ancora l’anima dell’azienda: «Oggi Castelbuono ha un fermento straordinario, ci sono una quarantina di attività artistiche e culturali. Magari si…

2 minuti fa

Dal Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta la sfida di domani contro l’Empoli con lucidità e ambizione. Il tecnico del Palermo riconosce il valore dell’avversario, reduce da tre vittorie consecutive senza subire gol, ma sottolinea con decisione la crescita del gruppo rosanero. ]]> «Difficile dire chi arriva meglio alla partita di domani – premette Inzaghi…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La città di Caltanissetta è pronta a vestirsi di luce e meraviglia per accogliere il periodo più incantevole dell’anno. Dal 7 dicembre 2025 fino al 29 dicembre 2025, il cuore pulsante del centro storico, il suggestivo Corso Umberto I, si…

17 minuti fa

Alla vigilia di Empoli-Palermo, Alessio Dionisi presenta la sfida del Castellani come un passaggio chiave per capire la reale dimensione degli azzurri. Il tecnico, tornato in Toscana dopo l’esperienza di Palermo, tiene però i piedi per terra: l’obiettivo ufficiale resta la salvezza, ma il momento positivo apre scenari più ambiziosi. ]]> «Non dobbiamo dimenticarci…