Il Country chiude, ma il problema resta: la violenza della notte non si ferma solo coi sigilli

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Un’altra notte di violenza. Un altro giovane ricoverato in codice rosso. Un’altra discoteca chiusa per “motivi di ordine pubblico”. E ci risiamo: la movida diventa cronaca nera, si trasforma in malamovida (un neologismo coniato dalla stampa e che vuol dire tutto ma anche nulla) e presenta il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Country chiude, ma il problema resta: la violenza della notte non si ferma solo coi sigilli è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nuove regole UE sui rifiuti tessili, la raccolta differenziata diventa sempre più centrale: la svolta europea dal 2025 Negli ultimi anni la raccolta differenziata è entrata prepotentemente nella vita quotidiana dei cittadini, diventando uno strumento fondamentale per ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti. Separare correttamente carta, plastica, vetro, umido e indifferenziata permette di riciclare i…

2 ore fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

2 ore fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…