“Il crack e il nostro Diego morto, altri ragazzi rischiano la vita”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Diego Mancuso era il fraterno amico di Giulio Zavatteri. Parlano i genitori. 3′ DI LETTURA (Roberto Puglisi) Sopra viale Strasburgo brilla una dolce serata palermitana. Si sentono le voci dai balconi, al profumo di gelsomino, che cominciano ad aprirsi al desiderio di un’altra estate. C’è l’eco dei richiami tra madri e padri, figli e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il crack e il nostro Diego morto, altri ragazzi rischiano la vita” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

4 ore fa

In vista del match di domani a “Marassi” contro la Sampdoria, con calcio di inizio in programma per le ore 19.00, il Palermo è da poco arrivato a Genova, pronti per l’importante incontro valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B. Lo si apprende attraverso una storia Instagram pubblicata nel profilo ufficiale…