Il Cremlino spegne le speranze di un’estensione della «tregua di Pasqua», scambio di accuse Mosca-Kiev sulle violazioni

di gds.it - 5 mesi fa

Il Cremlino spegne le speranze di un’estensione del cessate il fuoco, mentre per tutta la giornata è stato un botta e risposta con lo scambio di accuse tra Mosca e Kiev sulla presunta «tregua di Pasqua» annunciata ieri dal presidente russo, Vladimir Putin. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky ha affermato che le truppe russe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Cremlino spegne le speranze di un’estensione della «tregua di Pasqua», scambio di accuse Mosca-Kiev sulle violazioni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – «Insieme», accompagnato da un cuore e dal gesto simbolico di un abbraccio collettivo. È questa l’immagine scelta da Pippo Inzaghi per celebrare sui social la vittoria casalinga sul Bari. Uno scatto che, come sottolinea Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, racchiude il segreto della partenza sprint dei rosanero: il…

7 ore fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…

8 ore fa

Il costo nascosto della guida quotidiana, uno stile aggressivo consuma di più, ecco cosa influisce sui consumi e cosa evitare Possedere un’auto oggi rappresenta una spesa significativa. Tra acquisto, assicurazione, manutenzione e carburante, le spese si accumulano rapidamente. Tuttavia, oltre ai costi fissi, un ruolo fondamentale lo gioca il consumo di benzina, che può…