Il crollo di Santa Ninfa dei Crociferi a Palermo, riaprono via Maqueda e via del Celso

di gds.it - 5 ore fa

Dopo due settimane di chiusura, via Maqueda e via del Celso tornano percorribili dai pedoni. I tratti erano stati interdetti al transito in seguito ai crolli che avevano interessato la chiesa di Santa Ninfa dei Crociferi, nel cuore del centro storico. Una riapertura attesa, che restituisce vitalità alle attività commerciali e conviviali della zona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il crollo di Santa Ninfa dei Crociferi a Palermo, riaprono via Maqueda e via del Celso è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dopo la Notte della Prevenzione, che ha visto centinaia di donne partecipare alle iniziative dell’Asp di Palermo, prosegue l’impegno dell’Azienda sanitaria per la diagnosi precoce dei tumori femminili con una nuova apertura straordinaria: domani, domenica 12 ottobre, gli ambulatori di città e provincia saranno operativi dalle 8.30 alle 16.30 per offrire (come sempre per…

1 ora fa

Inizio più che positivo per Filippo Inzaghi sulla panchina del Palermo: imbattuto e migliore difesa del campionato di Serie B dopo sette giornate. Il tecnico dei rosanero ha portato sin dal primo giorno ha portato entusiasmo alla piazza, da vero e proprio trascinatore. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport ammette: “Sull’entusiasmo ci punto…