Il ct azzurro: bravi i ragazzi ma pensiamo alla prossima

di gds.it - 3 ore fa

«Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, merito dei ragazzi per come si sono comportati in questi giorni, hanno lavorato bene. La prima è andata, pensiamo alla prossima che sarà difficile». Così Gennaro Gattuso ai microfoni della Rai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ct azzurro: bravi i ragazzi ma pensiamo alla prossima è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo ha definito l’arrivo di Daniele Avella, portiere classe 2000 rimasto svincolato dopo il fallimento del Brescia. L’estremo difensore napoletano ha firmato un contratto fino a giugno 2025 e sarà subito a disposizione di Inzaghi, andando a coprire un ruolo rimasto scoperto dopo i lunghi stop di…

49 minuti fa

Un avvio di stagione passato a combattere con noie muscolari e un posto da conquistare nell’undici di Inzaghi: una missione non impossibile per Gomes, che punta a guadagnare i gradi di titolare con lavoro e determinazione. Da quando è arrivato a Palermo nell’estate 2022 è stato imprescindibile per tutti gli allenatori passati da qui:…

59 minuti fa

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, il Palermo è sempre più vicino a mettere a segno un colpo di esperienza per la propria difesa. Bartosz Bereszyński, laterale polacco classe 1992 ex Sampdoria ed Empoli, è pronto a legarsi ai rosanero come svincolato. L’affare è in dirittura d’arrivo e potrebbe presto regalare a Inzaghi […]