Il cugino del boss Messina Denaro condannato per estorsione vuole lasciare il carcere

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il cugino del boss Matteo Messina Denaro, Mario, 71 anni, già condannato sia nel processo “Golem” contro una parte dei fiancheggiatori del mafioso morto lunedì scorso (25 settembre) che per il tentativo di estorsione all’imprenditrice di Castelvetrano Elena Ferraro, titolare della clinica Hermes, ha chiesto nei mesi scorsi l’affidamento in prova e in particolare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cugino del boss Messina Denaro condannato per estorsione vuole lasciare il carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un pomeriggio dedicato alla salute e alla prevenzione. Sabato 10 maggio, dalle ore 15 fino alle 20, il presidio sanitario “Enrico Albanese” di via Papa Sergio I si trasformerà in un grande hub di screening e servizi sanitari gratuiti, aperto a tutta la cittadinanza. L’iniziativa, intitolata “La Notte della Prevenzione”, è promossa dall’Ordine degli…

3 minuti fa

Alle 16 a Cinisi (Palermo) partirà il corteo per ricordare l’anniversario dell’omicidio di Peppino Impastato, assassinato dalla mafia il 9 maggio del 1978. Sindacati, cittadini, esponenti politici, militanti partiranno da radio Aut a Terrasini in corso Vittorio Emanuele III, 108, e raggiungeranno Casa Memoria in corso Umberto I 220 a Cinisi. Le manifestazioni sono…