Il Dalai Lama: dopo la mia morte verrà nominato un successore

di gds.it - 7 mesi fa

Il Dalai Lama ha confermato che alla sua morte verrà nominato un successore per garantire la continuità del suo ruolo di guida spirituale della comunità tibetana. È quanto si legge in una dichiarazione rilasciata in occasione del suo novantesimo compleanno. «Affermo che l’istituzione del Dalai Lama sarà perpetuata», ha affermato nel messaggio letto nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Dalai Lama: dopo la mia morte verrà nominato un successore è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nei giorni scorsi il centro storico di Noto, con le sue facciate barocche e le pietre che raccontano secoli di storia, è stato teatro di una serie di atti vandalici che hanno lasciato segni visibili su edifici e monumenti di rilevanza artistica. Vandalizzato il centro storico Scritte e imbrattamenti comparsi nelle ore notturne hanno…

20 minuti fa

Roberto Marino, autista dell’Ars ha scelto il rito immediato. Come il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, Marino difeso dall’avvocato Salvatore Sansone, salterà l’udienza preliminare fissata per il 21 gennaio prossimo. Anche per l’autista del presidente Galvagno l’accusa è di truffa e peculato. La Procura di Palermo ritiene che Marino abbia ricevuto rimborsi per missioni fantasma.…