Il decreto rave è legge, è scontro sulle norme no-vax e sulla procedura della «ghigliottina»

di gds.it - 3 anni fa

Il decreto rave diventa legge in zona Cesarini grazie all’escamotage della «ghigliottina» che ha bypassato il lungo ed estenuante dibattito parlamentare per andare subito al voto finale (183 sì, 116 no) . A inizio pomeriggio, dopo una nottata e una mattinata di interventi, tutti difilato, delle opposizioni, il presidente della Camera Lorenzo Fontana ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il decreto rave è legge, è scontro sulle norme no-vax e sulla procedura della «ghigliottina» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Südtirol è pronto a ricevere il Palermo, nonostante le difficoltà legate agli infortuni. Come riporta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, la squadra di Castori dovrà fare a meno di due elementi importanti come Frederic Veseli e Mamadou Coulibaly, ma può sperare nel recupero di Daniele Casiraghi e persino di Silvio Merkaj, rientrato…

16 minuti fa

139 strutture fra pubbliche e private convenzionate, 367 posti letto in meno nel complesso nell’Isola ma una parte riconvertiti. Un sistema di assistenza che diventa più territoriale e meno ospedaliero ma che guarda già ad una sanità futura che per il momento è soltanto sulla carta. La nuova rete ospedaliera siciliana approvata ieri (venerdì…