Il depistaggio, la “verità negata” e il ricordo a trent’anni dalla strage di via D’Amelio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A  30 anni dalla strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e 5 uomini della sua scorta: Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Claudio Traina e Vincenzo Li Muli, si moltiplicano le iniziative. Sono passati ben trent’anni dalla morte di Paolo Borsellino, uomo, simbolo, eroe della lotta contro la criminalità organizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il depistaggio, la “verità negata” e il ricordo a trent’anni dalla strage di via D’Amelio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti e i giudizi completi sui protagonisti della sfida. ]]> PALERMO (3-4-2-1)Joronen 6; Pierozzi 6,5, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 5,5 (dal 27’ s.t. Diakité 6,5),…

6 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…