Il dilemma del presidente Schifani: autonomia differenziata o l’autonomia speciale della Sicilia?

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Nelle sue dichiarazioni sottolinea il fatto che vigilerà sul percorso di attuazione della legge Calderoli, ma in verità egli ha già messo la fiducia nel marzo del 2023, quando ancora questo argomento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dilemma del presidente Schifani: autonomia differenziata o l’autonomia speciale della Sicilia? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Tu sei munnizza cameriere” . È una frase che sarebbe stata inviata su messanger dal deputato regionale della Dc, Carlo Auteri all’assessore all’Edilizia scolastica, Paolo Tanasi, esponente di Fratelli d’Italia, che ha deciso di renderla pubblica. La vicenda Secondo quanto riferito dallo stesso Tanasi a Blogsicilia, l’episodio sarebbe legato ad una di posizione dell’assessore…

45 minuti fa

Joel Pohjanpalo continua a prendersi il Palermo e la Serie B. Dopo il riconoscimento di novembre, il centravanti finlandese ha conquistato anche il premio AIC di Calciatore del mese di dicembre 2025, chiudendo l’anno solare nel modo migliore possibile. ]]> Un finale di 2025 semplicemente straordinario per l’attaccante rosanero, diventato nel giro di poche…