Il “divieto di ferie” per i commercialisti, agosto mese di adempimenti, la protesta a Palermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tra scadenze fiscali e negate proroghe da parte dell’amministrazione centrale, i commercialisti palermitani denunciano “il divieto di ferie” per la categoria. Un articolo del presidente dell’ordine di Palermo, Nicolò La Barbera, pubblicato sul giornale on line dei professionisti, denuncia quanto sta accadendo a fronte di diverse richieste di proroga delle scadenze fiscali fissate per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “divieto di ferie” per i commercialisti, agosto mese di adempimenti, la protesta a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

1 ora fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…

2 ore fa

«Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Papam!». Dopo l’annuncio del cardinale Dominique Mamberti dalla Loggia delle benedizioni a Piazza San Pietro è iniziato il pontificato di Leone XIV, il primo papa statunitense, Robert Francis Prevost. A lui aspettano giorni di impegni scadenzati, oltre agli eventuali fuori programma a cui aveva abituato Bergoglio. Come è tradizione…