Il dolore è troppo forte, Fabio muore pochi giorni dopo la moglie Margherita

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Fabio Pareti e Margherita Iannilli, sposati da tempo, e con una bambina di 10 anni di nome Mia, sono morti a pochi distanza l’uno dall’altro. Vivevano a Porto Santo Stefano, a Monte Argentario, in Toscana. La prima morire è stata Margherita, detta Margie, a soli 46 anni in a causa di una lunga malattia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dolore è troppo forte, Fabio muore pochi giorni dopo la moglie Margherita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

E’ stata la professoressa Cinzia Ingratoci, delegata alla promozione e sviluppo dell’offerta formativa sul territorio, ad aprire ieri pomeriggio all’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Messina, i lavori della conferenza “Europa: Inferno, Purgatorio, Paradiso”, che ha inaugurato ufficialmente l’Evento Nazionale 2025 di Erasmus Student Network Italia, che si terrà dal 23 al…

11 minuti fa

Petralia Soprana si prepara ad accogliere un fine settimana ricco di cultura, tradizione e atmosfere retrò. Sabato 24 e domenica 25 maggio, il suggestivo borgo madonita sarà teatro di due appuntamenti imperdibili che coinvolgeranno residenti, visitatori e appassionati del territorio. Sabato 24 maggio si apre il sipario alle ore 17:00 in Piazza del Popolo,…

11 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, congiuntamente a personale della Polizia Penitenziaria di Palermo Pagliarelli e del Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria di Padova, nel corso della notte, hanno eseguito i provvedimenti cautelari emessi dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia…