“Il dolore è troppo grande” la famiglia di Sara Campanella rifiuta la lettera di scuse, proseguono gli esami sui cellulari

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

La lettera di scuse non è stata ben accolta dalla famiglia distrutta di Sara Campanella, “il dolore è troppo grande” spiegano. E’ quanto risulta dalle ultime notizie raccolte sul femminicidio della ventiduenne uccisa brutalmente a Messina lo scorso 31 marzo. Le indagini continuano in modo serrato: al centro dell’attenzione degli inquirenti ci sono i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il dolore è troppo grande” la famiglia di Sara Campanella rifiuta la lettera di scuse, proseguono gli esami sui cellulari è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Il Palermo è atterrato in Friuli, dove domani affronterà l’Udinese nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra rosanero, guidata da mister Inzaghi, è stata accolta all’aeroporto da un gruppo di tifosi che non hanno perso l’occasione per salutare i propri beniamini, chiedendo foto e autografi. ]]> Cresce così l’attesa per una sfida…

1 ora fa

Il Gip del tribunale di Caltanissetta, Graziella Luparello, si è riservato di decidere sull’eventuale archiviazione della ipotizzata pista nera per la strage di via D’Amelio. Oggi, nel corso di un’udienza camerale, i pm della procura di Caltanissetta, hanno chiesto di procedere all’archiviazione mentre l’avvocato Fabio Repici, legale di Salvatore Borsellino, si è opposto ed…