Il dopo Europee, Schifani: «Gli equilibri in giunta non mutano»

di gds.it - 2 anni fa

Dice che alla luce del risultato delle Europee in Sicilia gli equilibri dei partiti alleati all’interno della giunta regionale non cambieranno e assicura che “la telenovela” del rimpasto e del toto-assessori finirà entro l’estate. Il presidente della Regione, Renato Schifani, intervistato a Tgs dal direttore Marco Romano traccia un bilancio dell’attività del suo governo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dopo Europee, Schifani: «Gli equilibri in giunta non mutano» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il cantiere per il raddoppio del ponte Corleone, asse portante della circonvallazione di Palermo, si appresta a vivere una fase cruciale. Il Comune ha annunciato che nei primi giorni di marzo giungeranno in cantiere le imponenti strutture metalliche necessarie per i nuovi impianti portanti del viadotto. Questo passaggio non è solo logistico, ma rappresenta…

4 minuti fa

Occhi di tutte le regioni italiane puntati su Niscemi, il Paese che frana. Con un ordine del giorno approvato all’unanimità, la Conferenza delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province Autonome, riunita oggi nella sala consiliare del Comune di Niscemi, ha stabilito di promuovere iniziative di solidarietà da destinare a progetti di sostegno in…

4 minuti fa

A Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, un uomo ha gettato in un cestino pubblico un cofanetto con 20 lingotti d’oro, dal valore stimato in circa 120 milioni di euro, insieme ai rifiuti. Accortosi dello sbaglio, si è presentato alla Stazione dei Carabinieri per denunciare lo smarrimento. La ricostruzione I…

13 minuti fa

Favorire l’export, accompagnare le filiere produttive siciliane nei percorsi di crescita internazionale e rafforzare la competitività del sistema economico regionale. È questo l’obiettivo dell’avviso pubblicato dall’assessorato regionale delle Attività produttive, dedicato al Piano fiere e mercati internazionali. Il provvedimento si rivolge a micro, piccole e medie imprese, consorzi, distretti produttivi, reti di imprese e…