Il dopo Europee, Schifani: «Gli equilibri in giunta non mutano»

di gds.it - 2 anni fa

Dice che alla luce del risultato delle Europee in Sicilia gli equilibri dei partiti alleati all’interno della giunta regionale non cambieranno e assicura che “la telenovela” del rimpasto e del toto-assessori finirà entro l’estate. Il presidente della Regione, Renato Schifani, intervistato a Tgs dal direttore Marco Romano traccia un bilancio dell’attività del suo governo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dopo Europee, Schifani: «Gli equilibri in giunta non mutano» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Si è concluso il progetto pilota “App-@id – Nuove tecnologie per il supporto ai pazienti per le patologie neuromotorie”, promosso da UILDM Mazara del Vallo e selezionato nell’ambito della Call for Ideas lanciata nel 2023 dalla Fondazione TIM. Il progetto è stato realizzato grazie all’importante contributo della Fondazione TIM, espressione filantropica del Gruppo TIM,…

1 minuto fa

S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, esprime la propria vicinanza alle comunità della Sicilia ionica, della Calabria e della Sardegna duramente colpite dal ciclone Harry. Nel messaggio ufficiale, il Gran Maestro sottolinea i danni…

12 minuti fa

Spazio Civico annuncia il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Antonello Sala, scegliendo di contribuire attivamente alla campagna elettorale con una proposta politica fondata su partecipazione, confronto e visione di futuro. Spazio Civico nasce con l’obiettivo di riattivare a Floridia il dibattito politico e il coinvolgimento dei cittadini, promuovendo iniziative culturali, sociali e…