Il dramma di una bolognese: “Senza casa e con una figlia piccola, costretta a trasferirmi a Palermo dai miei ex suoceri”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Cristina ha 47 anni, è una mamma bolognese che dallo scorso ottobre è stata costretta a lasciare la sua amata città per vivere a Palermo insieme alla figlia minorenne. La sua è una ‘non scelta’. Non si è trasferita in Sicilia per un lavoro, né per un progetto. Si è trasferita perché non sapeva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il dramma di una bolognese: “Senza casa e con una figlia piccola, costretta a trasferirmi a Palermo dai miei ex suoceri” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Arrivano a stretto giro le inevitabili critiche delle opposizioni che provano a cavalcare il momento per attaccare la maggioranza e giudicano insufficienti i provvedimenti assunti dalla giunta per ripristinare legalità e trasparenza. Il sistema non cambia “Non può bastare un’operazione di maquillage se il sistema di potere resta identico. Rimuovere dirigenti e assessori che…

18 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…