“Il fatto non costituisce reato”, assolti due imprenditori dei giochi online

di livesicilia.it - 3 anni fa

Lo ha deciso il gup di Palermo. Erano accusati di peculato 1′ DI LETTURA PALERMO – Il gup di Palermo Elisabetta Stampacchia ha assolto Salvatore Calabrese e Sohal Mojumdar, due imprenditori nel settore del gioco on line, dall’accusa di peculato. I due gestori di apparecchi d’intrattenimento difesi dall’avvocato Valentina Castellucci sono stati scagionati “perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il fatto non costituisce reato”, assolti due imprenditori dei giochi online è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un “Renzo Barbera” più moderno, sicuro e aperto alla città per inseguire un sogno che va oltre il calcio: ospitare gli Europei del 2032. Palermo entra nel percorso di candidatura dell’Italia, che insieme alla Turchia individuerà cinque stadi per il torneo continentale. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, dirigenti rosanero e amministrazione comunale…

59 minuti fa

Il Palermo si prepara a reinventarsi, sospinto da un “Barbera” che si annuncia gremito e carico di emozioni. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, saranno oltre 30.000 gli spettatori pronti a sostenere una squadra chiamata a trovare nuove soluzioni, a partire dalla corsia destra dove riappare Gyasi, esterno con caratteristiche più offensive…