Il femminicidio di Caccamo, ergastolo a Morreale: per i giudici è lui l’assassino di Roberta

di gds.it - 3 anni fa

La corte d’assise di Palermo ha condannato all’ergastolo Pietro Morreale, il 21 enne accusato di aver tramortito e bruciato viva la fidanzata, Roberta Siragusa di soli 17 anni. Il delitto fu commesso a Caccamo la notte tra il 23 e il 24 gennaio del 2020. Un giallo durato pochi giorni: i carabinieri, da subito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il femminicidio di Caccamo, ergastolo a Morreale: per i giudici è lui l’assassino di Roberta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]

2 ore fa

La procura di Roma ha chiuso l’inchiesta che vede indagata l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, accusata dalla Procura di Roma di stalking, lesioni, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione ai danni dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. A Boccia – che rischia il processo dopo il 415 bis notificato dai pm – è contestato…