Il Festino a New York e Santa Rosalia diventa internazionale, Lagalla: “Vogliamo unire radici e cultura”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Quest’anno anche New York rende omaggio a Santa Rosalia, patrona di Palermo. Perché per la Santuzza, simbolo di rinascita e speranza, non è un anno come tutti gli altri: nel 2024 ricorre il quattrocentesimo anniversario del ritrovamento delle sue reliquie miracolose. Nella Grande Mela sono stati due giorni di celebrazioni. La prima in occasione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Festino a New York e Santa Rosalia diventa internazionale, Lagalla: “Vogliamo unire radici e cultura” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le parole del tecnico del Palermo, Michele Mignani, al termine del match perso per 0-1 contro lo Spezia di D’Angelo. Di seguito le sue dichiarazioni: “Lo Spezia ha approcciato meglio di noi con più aggressività e il gol è stato decisivo perché la squadra ha avuto reazione positiva nel secondo tempo. Abbiamo sofferto la…

15 minuti fa

Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. I sostenitori rosanero, esasperati hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia di dosso dicendo loro di “non essere degni di indossarla”. Ecco le immagini della squadra sotto il settore ospiti... Guarda!