Il Festino di Santa Rosalia ed il Covid, Lagalla “Massima prudenza, indossate la mascherina”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Palermo quest’anno riavrà la festa della sua Santuzza, dopo due anni di interruzione a causa della pandemia. I contagi da Covid-19, però, sono nuovamente in aumento, pertanto, è mio dovere esortare tutti i palermitani che parteciperanno in presenza alla massima prudenza”. Lo dichiara il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che esorta quanti andranno ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Festino di Santa Rosalia ed il Covid, Lagalla “Massima prudenza, indossate la mascherina” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…

37 minuti fa

Questa mattina, 9 maggio 2025, l’Istituto Comprensivo “Mantegna – Bonanno” di Palermo è stato teatro di un evento dal forte valore simbolico e spirituale, impreziosito dalla presenza dell’Arcivescovo di Palermo, S.E. Mons. Corrado Lorefice. In un clima di festa e condivisione, l’intera comunità scolastica ha lanciato un sentito appello alla pace, trasformando l’incontro in…