Il figlio in lacrime per compiti a casa, la tiktoker palermitana Emma Guiducci sbotta sui social: “Avete rotto il ****”

di palermolive.it - 3 anni fa

La mamma di due bambini di età scolare, la palermitana tiktoker Emma Guiducci, stanca di vedere i figli sempre più stressati dai tanti compiti che gli lasciano le maestre da fare a casa, ha sbottato sui social. Sveglia alle 6:30 del mattino, a scuola dalle 8 fino al pomeriggio, poi a casa a studiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il figlio in lacrime per compiti a casa, la tiktoker palermitana Emma Guiducci sbotta sui social: “Avete rotto il ****” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’Ambasciata d’Italia a Singapore ha celebrato il riconoscimento della cucina italiana come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità Unesco, un traguardo approvato all’unanimità che premia non solo un insieme di ricette, ma un sistema di valori che promuove biodiversità, trasmissione del sapere e convivialità. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un accordo tra il Ministero degli…

15 minuti fa

Il Ministero degli Esteri dell’Ecuador ha denunciato un tentativo di incursione di un funzionario dell’immigrazione statunitense nel suo consolato a Minneapolis, nel contesto delle tensioni legate ai raid ordinati dall’amministrazione Trump. Il governo di Daniel Noboa, uno dei più stretti alleati di Washington in America Latina, ha inviato una nota di protesta all’ambasciata statunitense…