Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Bambini “ostaggi” dei compiti a casa? È il punto di vista di una mamma palermitana di due bambini di età scolare, che in uno sfogo su TikTok ha attaccato i professori di suo figlio. Stanca di vedere i figli sempre più stressati dai tanti compiti che gli lasciano le maestre da fare a casa, ha sbottato sui social: “Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi. Avete rotto…”. Ecco il video di Emma Guiducci che è diventato virale nei social e che ha raccolto pareri solidali di alcuni genitori… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Terna, leader nella gestione della rete elettrica italiana, stanzia un milione di euro per il cofinanziamento di un progetto innovativo al Parco archeologico di Selinunte. L’iniziativa si concentra sull’anastilosi di tre colonne del Tempio G, uno dei più imponenti…

29 minuti fa

S’intitola “Escursionismo, un’avventura tra mare montagne e natura” l’evento promosso alle 18 di venerdì 12 Settembre in piazzetta Bagnasco dal WWF Sicilia nord Occidentale. Un pomeriggio di piena immersione nella natura attraverso un’associazione che ha fatto della tutela dell’ambiente la sua forza 4e la sua quotidiana a battaglia. Ne parlano: Giorgio De Simone, referente del…

33 minuti fa

S’intitola “I dieci passi dell’addio” (Einaudi), il libro di Luigi Nacci che verrà presentato alle 18 di mercoledì 10 Settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”. Sponsor Cappadonia Gelati. Nelle sue vesti di viandante e guida,…