Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Bambini “ostaggi” dei compiti a casa? È il punto di vista di una mamma palermitana di due bambini di età scolare, che in uno sfogo su TikTok ha attaccato i professori di suo figlio. Stanca di vedere i figli sempre più stressati dai tanti compiti che gli lasciano le maestre da fare a casa, ha sbottato sui social: “Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi. Avete rotto…”. Ecco il video di Emma Guiducci che è diventato virale nei social e che ha raccolto pareri solidali di alcuni genitori… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In piazza Garraffello da anni i proprietari stanno ristrutturando i restanti lati della piazza. Questo sforzo tuttavia è parzialmente rovinato da questo versante che da troppi decenni è in nelle condizioni che si vedono nella foto. Chiunque passi da questa piazza cinquecentesca può apprezzare la…