Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Bambini “ostaggi” dei compiti a casa? È il punto di vista di una mamma palermitana di due bambini di età scolare, che in uno sfogo su TikTok ha attaccato i professori di suo figlio. Stanca di vedere i figli sempre più stressati dai tanti compiti che gli lasciano le maestre da fare a casa, ha sbottato sui social: “Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi. Avete rotto…”. Ecco il video di Emma Guiducci che è diventato virale nei social e che ha raccolto pareri solidali di alcuni genitori… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il figlio piange per i compiti a casa, mamma palermitana sbotta sui social – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Giudice sportivo al termine della 38a giornata della Seerie BKT ha squalificato sei giocatori tutti per un turno: Benedetti (Sampdoria), Blin (Palermo), Bianchetti, Johnsen e Nasti (Cremonese), Meister (Pisa). Una giornata anche al tecnico della Cremonese Stroppa. ]]> Inoltre, i rosanero dovranno stare attenti alle diffide di Magnani, Gomes, Nikolaou e Lund, in…