Il finto potenziamento all’ufficio Tributi annulla la caccia agli evasori a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Dovevano rafforzare il settore Tributi per recuperare l’evasione delle tasse locali, la Tari in testa. Ma in quegli uffici non ci hanno mai messo piede. Recuperare le imposte non pagate è uno degli obiettivi-cardine previsti dal piano di riequilibrio in base al quale il Comune otterrà un cospicuo contributo dallo Stato per rimettere in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il finto potenziamento all’ufficio Tributi annulla la caccia agli evasori a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Prima dell’introduzione della raccolta differenziata, questo viale era un luogo pulito, ideale per una passeggiata. Oggi si è trasformato in una vera e propria discarica a cielo aperto. ​Le piacevoli passeggiate sono degenerate in rapide fughe per evitare la presenza di ratti, rendendo necessario…

16 minuti fa

La polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione, nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 novembre, a un’ordinanza cautelare emessa dal gip, su richiesta della locale Procura che dispone la custodia in carcere nei confronti di tre persone, accusate, a vario titolo, di tratta di esseri umani, intermediazione illecita e sfruttamento del…

36 minuti fa

E’ giallo sulla morte di un uomo di 43 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto nella serata di ieri a Floridia, in prossimità di via Crispi. Molta la concitazione dopo il rinvenimento del corpo da parte dei familiari, considerato che la vittima abitava a pochi passi dal luogo in cui è stato trovato…