Il fisco chiede 1 milione di euro per debiti madre morta, cartelle annullate dalla commissione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il fisco aveva presentato un conto da 1,1 milione di euro per 34 cartelle esattoriali legate a debiti fiscali della madre defunta. Alla fine la contribuente pagherà solo 7mila. È quanto è stato stabilito dalla Commissione tributaria provinciale di Palermo. La donna è stata difesa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fisco chiede 1 milione di euro per debiti madre morta, cartelle annullate dalla commissione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Svolta nell’omicidio Angelo Pirri, il 41enne trovato morto il 6 giugno scorso in un canale di scolo adiacente all’autostrada Messina-Palermo. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del padre, il 63enne Sebastiano Pirri, con l’accusa di omicidio volontario aggravato del figlio. Secondo quanto ricostruito…

15 minuti fa

Daniele Di Donato, ex centrocampista – tra le altre – di Palermo e Siena e allenatore fino alla scorsa stagione dell’Altamura, ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, parlando del prossimo campionato e della sua esperienza recente. «Mi incuriosisce Cuesta al Parma, porterà delle innovazioni. Ma sono curioso di vedere all’opera il Milan di […]

18 minuti fa

La terza edizione del Festival Intrecci Narrativi, promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento all’interno del Tempio di Segesta, si concluderà domenica 13 luglio alle ore 20.00 con la musica e l’evento denominato “Concerto a cuor leggero” di Riccardo Sinigallia, già membro della band Tiromancino (chitarra, piano e voce) Laura Arzilli (basso e…