Il fiuto di Nadia è implacabile: scovati steroidi anabolizzanti e coca in un appartamento, arrestato 46enne

di palermotoday.it - 1 ora fa

I carabinieri delle compagnie di Monreale, Corleone e Lercara Friddi anche con il supporto delle unità cinofile di Palermo Villagrazia, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga effettuate nei territori di competenza, hanno arrestato 4 uomini di età compresa tra i 27 e i 46…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fiuto di Nadia è implacabile: scovati steroidi anabolizzanti e coca in un appartamento, arrestato 46enne è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La sede locale di SiciliAntica annuncia un nuovo appuntamento dedicato all’approfondimento della storia antica del territorio. Venerdì 28 novembre 2025, alle ore 18:00, presso la prestigiosa cornice del Circolo di Compagnia di Leonforte, si terrà la conferenza: “Il tesoretto di C.da Perciata. Un viaggio tra storia e leggenda”, con il tema “La monetazione della…

9 minuti fa

Dall’uso del lievito madre alla frutta candita lavorata a mano, il panettone siciliano firmato PrimAlkimia unisce tecnica, territorio e gusto, premiato dal Gambero Rosso come eccellenza emergente Acireale (CT)– Il panettone di Mario Privitera è stato inserito tra i migliori panettoni artigianali emergenti del 2025 dal Gambero Rosso. Una degustazione alla cieca, che ha…

14 minuti fa

 “Porteremo in scena per il progetto teatrale “Bicocca” la versione ridotta e semplificata di “Il Canto di Natale” di Charles Dickens per realizzare tra i detenuti del carcere minorile di Catania un percorso espressivo volto alla scoperta dell’altro”. Con queste parole il direttore artistico dell’Associazione Proscenio Manuel Giunta descrive il cammino socio educativo all’interno…