Il folle inseguimento dopo il furto a Misiliscemi e gli arresti a Monreale, si cerca un quinto uomo

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Nella fuga da Misiliscemi a Monreale i ladri hanno speronato anche l’auto dei carabinieri nei pressi di Alcamo. Alla fine del folle inseguimento sono stati quattro gli arrestati, fra cui un minore, e un uomo ancora in fuga. Tutto è iniziato con un furto nel comune trapanese. La vittima ha lanciato l’allarme e i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il folle inseguimento dopo il furto a Misiliscemi e gli arresti a Monreale, si cerca un quinto uomo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il tecnico del Palermo, Pippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Manchester City, elogiando l’atteggiamento della squadra e la spinta del pubblico del “Renzo Barbera”. ]]> Le dichiarazioni di Inzaghi: «Sono molto contento, ho visto la mentalità che avevo chiesto. Non solo nei primi dieci minuti, ma…

3 ore fa

A margine di Palermo – Manchester City è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola. “Grazie al cuore di Palermo, all’accoglienza di questa città”, ha dichiarato lo spagnolo. “Vedere lo stadio pieno ad un’ora dal calcio di inizio è stato bellissimo, sembrava che entrambe le squadre giocassero in casa. “È la prima volta […]

3 ore fa

“Sono molto, molto contento”, ha dichiarato l’allenatore del Palermo, Inzaghi. “La squadra ha fatto quello che gli avevo chiesto e farlo davanti a questo pubblico è bellissimo” “Tutti quelli che hanno giocato si sono comportati bene”, ha proseguito Pippo Inzaghi. “Siamo andati in pressione forte nella loro area, ma loro sono molto bravi. Vedere…