Il fortino della droga a Falsomiele e l’eroina tagliata davanti ai bimbi: “Meglio la coca, la tirano pure i magistrati…”

di palermotoday.it - 1 ora fa

“Un fortino della droga”, così gli inquirenti definiscono una parte di Falsomiele dove sarebbe stato possibile trovare ogni sorta di sostanza – dalla cocaina all’erba, passando per l’eroina e il crack – ad ogni ora. E basta scorrere le ben 82 pagine di capi di imputazione contenute nell’ordinanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fortino della droga a Falsomiele e l’eroina tagliata davanti ai bimbi: “Meglio la coca, la tirano pure i magistrati…” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono partiti i lavori di bonifica ambientale nell’area dello svincolo Brancaccio, sul lato del centro commerciale Forum, a Palermo. L’intervento è stato affidato dal Comune di Palermo alla ditta specializzata Furino Bonifiche Ambientali e avrà una durata prevista di 45 giorni lavorativi. L’operazione rappresenta l’ultimo passo necessario per consentire l’apertura del nuovo svincolo che…