Il fratello dell’agente Claudio Traina: «Ho perso le speranze dopo 33 anni di raggiungere la verità»

di gds.it - 5 ore fa

«Io ho perso le speranze dopo 33 anni di raggiungere la verità. Ogni anno sembra di ricominciare. Ci hanno fatto vedere la borsa, ma non l’agenda rossa. L’agenda parla la borsa no». Lo dice a margine della commemorazione Luciano Traina, fratello di Claudio, uno degli agenti della scorta uccisi in via D’Amelio 33 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fratello dell’agente Claudio Traina: «Ho perso le speranze dopo 33 anni di raggiungere la verità» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La formazione professionale siciliana rischia di fermarsi proprio alla vigilia della ripartenza dei corsi autunnali. Prima le associazioni datoriali hanno denunciato il blocco dei pagamenti da parte della Regione, mettendo in guardia sul rischio paralisi del sistema. Ora i sindacati lanciano l’allarme sulle scadenze imposte ad agosto, che potrebbero costringere i lavoratori a rinunciare…

21 minuti fa

Lo scenografico Teatro Greco- Romano di Tindari, ma anche il caratteristico Teatro di Paglia, e ancora il chiostro del Santuario della Madonna Nera, Palazzo Sciacca- Scala di Patti, l’ex convento di San Francesco. Sono in queste e in altre location, nel comune di Patti ma anche nei comuni limitrofi, che hanno luogo i variegati…

21 minuti fa

Vernissage sabato 2 agosto alle 19:30. Performance live di Fred Casadei al contrabbasso  Si confronteranno, attraverso le loro opere, all’interno di una visione “Onirica” gli artisti Chiara Fronterrè e Angelo Alessandrini. Si intitola, appunto, Onirica” la bipersonale che si svolgerà ad agosto nella galleria STudioBlu81, in via Regina Elena 27 a Marzamemi.  Asse centrale…