Il fratello dell’agente Traina, morto in via D’Amelio: “Lo riconobbi da una scarpa, ora vogliamo giustizia”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Dopo 32 anni chiediamo giustizia, ma soprattutto chiediamo la verità su quanto accaduto. Per quella strage sono stati arrestati dei mafiosi, la ‘manovalanza’, ma noi cerchiamo il mandante ancora ignoto, cerchiamo l’agenda rossa, ossia la scatola nera che ci può dire il perché di quella strage”. A dirlo all’Adnkronos è Luciano Traina, fratello di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fratello dell’agente Traina, morto in via D’Amelio: “Lo riconobbi da una scarpa, ora vogliamo giustizia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero contro la Juve Stabia. Il centrocampista, subentrato al 62′ della ripresa, si è reso protagonista di alcuni spunti interessanti. Vasic non è però riuscito ad essere decisivo […]

8 ore fa

Giornata importante per il giocatore del Palermo Alexis Blin. Il centrocampista, che ha saltato la recente trasferta di Castellamare di Stabia per rimanere accanto alla sua metà in dolce attesa, è adesso diventato nuovamente papà con la nascita della figlia Giulia. A comunicarlo è il club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, facendo…